Libri delle vacanze e testi scolastici 2020

Never stop learningGentili clienti, il Covid-19 ha cambiato tutte le nostre abitudini e ci costringe a pensare a soluzioni nuove.

Quest’anno anche per gli ordini dei testi scolastici e dei libri delle vacanze devono cambiare le modalità solite per assicurare la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Questo non significa tuttavia perdere il punto di riferimento della nostra libreria che anzi, cerca di darvi un servizio ancora migliore.

Per evitare di spostarvi inutilmente e ordinare in sicurezza i libri delle vacanze e i testi scolastici potete:

  • scrivere per whatsapp ai numeri 335-6917062 (Paola) o 335-6178603 (Roberta);
  • scrivere una mail all’indirizzo contrari@interfree.it;
  • telefonare in libreria al numero 059-775326 negli orari di apertura (vedi pagina degli orari…);

All’arrivo dei testi che avete prenotato verrete contattati e potrete:

  • ritirarli in libreria (vi verrà attribuito un appuntamento con una data e un orario);
  • riceverli al vostro domicilio;

se verrete in libreria alla data e all’orario convenuto sarete serviti in rapporto 1/1 e potrete scegliere anche il corredo di cartoleria che vi occorre. Altrimenti con la consegna a domicilio potrete ordinare tutto ciò che vi occorre tramite mail o whatsapp.

Per i ragazzi che vogliono vendere i testi scolastici usati

Per quanto riguarda i ragazzi che vogliono vendere i lori testi scolastici usati apriremo la campagna di consegna in data 29 giugno 2020. Anche in questo caso cerchiamo di tutelare la sicurezza di tutti e contemporaneamente evitarvi il fastidio di lunghe file.

Stiamo predisponendo una pagina web dove poter prenotare l’appuntamento; in questa maniera avrete la certezza di essere ricevuti in rapporto 1/1 e nello stesso tempo limiterete al massimo il tempo di attesa. La pagina web per la prenotazione sarà disponibile da metà giugno sul sito della libreria dei contrari.

Per i docenti della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria

La Libreria da quest’anno sarà punto di riferimento degli editori scolastici  avendo a disposizione tutti i nuovi libri delle vacanze da valutare per le vostre adozioni. Per gli insegnanti che vogliono consigliare letture estive sono disponibili “Piste di lettura” con le novità editoriali divise per classe e per età.

Le “Piste di lettura” in formato .pdf sono disponibili per il download alla pagina “Piste di lettura – estate 2020